Tuttosport, problemi per Montella: sarà il Milan degli assenti in tournée

Tuttosport, problemi per Montella: sarà il Milan degli assenti in tournée

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tanti acquisti e tanti buoni presupposti per una stagione che, finalmente, potrebbe partire diversamente rispetto alle ultime. Anche se, come sottolinea il TuttoSport odierno, non sarà facile per Vincenzo Montella comporre il puzzle, già dalla Tournée in Cina.

L’allenatore napoletano infatti non potrà contare su tutta la rosa: molti big, tra cui diversi acquisti, rimarranno a Milanello per continuare la preparazione. Non un buon segnale in vista dei preliminari di Europa League: Montella, poi, si troverà a gestire anche la non facile tournée: Borussia Dortmund e Bayer Monaco sono avversari ostici. Occorrerà evitare di fare brutte figure nella terra del nuovo proprietario del Milan.

Al momento non dovrebbero prendere parte i reduci dalle nazionali: Gianluigi Donnarumma e Andrè Silva su tutti. Montella quindi potrebbe trovarsi ad iniziare la stagione con gli attaccanti che, poi, dovrebbero essere ceduti: Bacca e Lapadula. In attesa del vero colpo di mercato: e la sfida contro il BVD potrebbe rappresentare una buona occasione per parlare seriamente di Pierre Aubameyang.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy