Tuttosport: Milan, Renato Sanches in stand-by occhio a Dendoncker

Tuttosport: Milan, Renato Sanches in stand-by occhio a Dendoncker


C’è un improvviso stop nella trattativa tra Bayern Monaco e Milan per Renato Sanches: il club tedesco che sembrava disponibile a trattare la cessione del portoghese ha rifiutato l’offerta dei rossoneri che prevedeva un prestito oneroso da 10 milioni e obbligo di riscatto fisso a 40 milioni per la prossima stagione. Non è una chiusura definitiva, il Bayern ha sempre fatto capire che la valutazione del centrocampista è di 50 milioni.

I media belgi hanno subito indicato l’alternativa sulla quale starebbe lavorando il Milan visto il stand-by della trattativa per Sanches, si tratta di Leander Dendoncker centrocampista 22enne dell’Anderlecht. Il giovane centrocampista è stato seguito in diverse da emissari del Milan: la valutazione del centrocampista belga è di 30 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl