Ora il sogno è Zlatan Ibrahimovic: Milan pronto all'assalto! Due gli ostacoli da superare

Ora il sogno è Zlatan Ibrahimovic: Milan pronto all’assalto! Due gli ostacoli da superare


Il mercato del Milan non si ferma più. Resta da sistemare l’attacco per regalare a Vincenzo Montella una rosa al top. Tanti i nomi che circolano in questi giorni. Ma l’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna di Tuttosport ha del clamoroso.

Si tratta di Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante rossonero, svincolato dal Manchester United, potrebbe essere l’ultima tentazione di Fassone e Mirabelli. Il problema dell’infortunio non va, ovviamente, sottovalutato. Lo svedese tornerebbe a disposizione solo a partire da gennaio.

Ma le porte non sono chiuse per il Milan, considerando anche l’amore di Zlatan per la città di Milano. A favorire la possibile trattativa anche l’aspetto economico: il costo del cartellino è pari a zero. Resterebbe da pagare solo l’ingaggio altissimo del calciatore. Piccolo punto a sfavore: i non buoni rapporti tra Milan e Raiola.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl