Tuttosport: riecco Montella. L'Aeroplanino è ambizioso, ma con giudizio

Tuttosport: riecco Montella. L’Aeroplanino è ambizioso, ma con giudizio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Esattamente un anno fa Vincenzo Montella veniva presentato da Adriano Galliani nella sala stampa di Casa Milan come nuovo allenatore del club rossonero. Il tecnico di Pomigliano d’Arco aveva l’ambiziosa speranza di disegnare un Milan con determinati acquisti. Non andò così, ma si può dire che dopo dodici mesi la storia è cambiata: Montella ieri si è seduto nuovamente in quella sala stampa, ma accanto a lui non c’è più un Galliani “al verde”, ma il duo Fassone-Mirabelli che coi milioni cinesi gli hanno già consegnato sette giocatori e ne promettono ancora.

Nel corso della conferenza, Montella si è dimostrato ambizioso ma realista, riconoscendo come la Juve continui ad essere un gradino sopra tutte le altre: l’obiettivo del Milan però è la Champions e l’Aeroplanino sa che la sua squadra non può tirarsene indietro. Come evidenzia Tuttosport, Montella ha poi scherzato con Fassone e Mirabelli e parlato di tattica: insomma, si respira una bella aria, non si vede l’ora di iniziare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy