Tuttosport: il Torino piomba su Cutrone

Tuttosport: il Torino piomba su Cutrone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il filo diretto tra Torino e Milano è sempre molto caldo. Tra i granata e i rossoneri, infatti, ci sono in ballo diversi affari, attualmente solo in canna. Al di là dell’interesse del Milan per Andrea Belotti, per il momento blindato da Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic, c’è da registrare una nuova idea per l’attacco granata.

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, la dirigenza del Toro avrebbe fatto un pensierino su Patrick Cutrone, vera e propria rivelazione di quest’inizio d’estate, protagonista del primo gol assoluto del nuovo Milan nell’uscita di Lugano e poi di una doppietta, sabato scorso, contro il Bayern Monaco.

Per il momento è solo una suggestione che stuzzica Cairo e Mihajlovic, che troverebbero nel baby bomber del Milan un valido rincalzo a Belotti, appunto, e al quasi granata Duvan Zapata, in arrivo dal Napoli. La formula con la quale Cutrone approderebbe al Torino sarebbe quella del prestito secco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy