CALCIOMERCATO/ Milan, sfuma un altro obiettivo a centrocampo

Mercato chiuso. O quasi. Quando mancano poco più di ventiquattr’ore al termine della sessione estiva del calciomercato, il Milan sembra davvero aver chiuso le porte a possibili nuovi innesti. Gli undici colpi messi a segno dalla coppia Fassone-Mirabelli, infatti, sembrano ragionevolmente accontentare Vincenzo Montella, che adesso avrà il non facile compito di amalgamare il rinnovatissimo collettivo rossonero.

Piccola lacuna

L’ex tecnico della Fiorentina avrebbe, tuttavia, richiesto un ultimo sacrificio di questa caldissima estate: nonostante gli arrivi di Kessiè e Biglia, l’allenatore campano avrebbe voluto l’acquisto di un altro centrocampista, magari in grado di fare la mezz’ala o alternarsi con l’argentino. Sfumati Renato Sanches, Krychowiak e mai realmente vicino Marchisio, gli occhi degli uomini mercato rossoneri erano ricaduti su Kevin Kampl.

Aria d’addio

Il centrocampista è però davvero vicino a dire addio al suo attuale club, il Bayern Leverkusen. La sua prossima tappa, infatti, dovrebbe essere Lipsia: i teutonici hanno ricevuto una faraonica offerta dal Liverpool per il gioiellino Naby Keita e con parte della cifra ricevuta finanzieranno l’acquisto del centrocampista sloveno. Le due società starebbero sul punto di chiudere la trattativa per circa 20 milioni di euro, bonus esclusi: una pista, quindi, che si chiude definitivamente per il Milan.

Impostazioni privacy