Ex Milan: sliding doors per du attaccanti?

Valzer delle punte in Serie A. Quando mancano poco più di quarantotto ore al termine della sessione estiva del calciomercato, tanti sono i club ed i giocatori in movimento. Fra questi, sorprendentemente, anche due ex attaccanti del Milan: Giampaolo Pazzini ed Alberto Paloschi.

Effetto domino

L’attuale capitano del Verona, infatti, potrebbe andare ad innescare un meccanismo che coinvolgerebbe l’ex Chievo. Il rapporto non idilliaco con Pecchia, allenatore degli scaligeri, potrebbe portare ad un clamoroso addio fra Pazzini e l’Hellas. A quel punto, il club scaligero dovrebbe necessariamente trovare un sostituto.

Porte chiuse

E, incredibilmente, potrebbe essere proprio l’ex enfant prodige rossonero: arrivato solo qualche mese fa alla SPAL, Paloschi sta vedendo aumentare vertiginosamente la concorrenza in maglia bianco-azzurra, dopo i recenti arrivi di Federico Bonazzoli e Marco Borriello. Una situazione che potrebbe portare ad un’inaspettata separazione, con la città di Romeo e Giulietta a fare da sfondo. Da capire, adesso, se realmente il domino si innescherà o se, invece, Paloschi e Pazzini continueranno a segnare con le maglie di SPAL ed Hellas.

Impostazioni privacy