Tutti in fila per il Milan: contro il Craiova saranno in 60mila. Ed è boom abbonamenti

“Per il Milan non si dorme la notte, ma si fanno grandi sogni”: è stato questo lo slogan lanciato dal club rossonero per aprire la vendita libera degli abbonamenti al prossimo campionato, ed i tifosi del Diavolo hanno risposto subito alla grandissima. Nonostante i botteghini di Casa Milan aprissero alle 13, i supporters rossoneri sono accorsi in Via Aldo Rossi già dalle nove del mattino, creando file lunghissime.

Il risultato? Nelle sole prime cinque ore di vendita, sono stato sottoscritti già seimila abbonamenti, che – aggiunti ai quasi 15 mila rinnovati dalla scorsa stagione – sfondano quota ventimila. Insomma, una passione ritrovata che, come evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, si è manifestata anche per la sfida di giovedì contro il Craiova.

Non sarà una delle grandi notti di Champions, ma comunque il Milan farà il suo ritorno a San Siro in una competizione europea dopo oltre tre anni dall’ultima volta. E per questo motivo i tifosi hanno voglia di respirare nuovamente aria di calcio internazionale. Per il ritorno del preliminare di Europa League contro i rumeni di Mangia, infatti, sono stati venduti quasi 60mila biglietti, “costringendo” il club ad aprire anche il terzo anello. Insomma, la voglia di Milan è tantissima, per la gioia di tutto l’ambiente rossonero.

Impostazioni privacy