Acmilan.com: 7 statistiche interessanti di Milan-Spal

Acmilan.com: 7 statistiche interessanti di Milan-Spal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una vittoria netta ed importante quella conquistata dal Milan lo scorso mercoledì contro la Spal. I rossoneri, grazie a questo successo, sono arrivati a conquistare ben 12 punti nelle prime cinque gare di campionato, infrangendo un record che persisteva dalla stagione 2003-2004. Il Milan si è confermato migliore squadra realizzatrice nella prima mezz’ora di gara, portandosi a quota sei marcatura dopo il gol di Ricardo Rodriguez. I rossoneri, sempre con sei gol, sono anche i più prolifici su palla inattiva.

Un altro dato interessante riguarda sempre i gol: il Milan, dopo aver segnato anche alla Spal, tocca la quota di ventuno marcature consecutive in una gara, ciò non avveniva dal Marzo del 2009.

Il giocatore a vincere più contrasti aerei è stato Zapata (5) mentre Biglia è riuscito ad effettuare più passaggi (75). L’ultima statistica è relativa a Franck Kessié: degli otto gol totali segnati in Serie A, l’ivoriano ne ha messi a segno quattro su calcio di rigore.

Fonte: www.acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy