Kalinic scalpita: nuova panchina all’Olimpico, ma il croato è la punta ideale per il gioco di Montella

Kalinic scalpita: nuova panchina all’Olimpico, ma il croato è la punta ideale per il gioco di Montella


Nikola Kalinic scalpita, ma non è ancora giunto il suo momento anche per colpa di una condizione non ancora al top, per via del trasferimento dalla Fiorentina al Milan. Infatti contro la Lazio l’attaccante croato dovrebbe nuovamente partire dalla panchina come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. 

Al netto dello stato di grazia di Patrick Cutrone che quasi sicuramente guiderà ancora l’attacco rossonero nella trasferta di Roma, l’ex Fiorentina ha qualità particolari e distinte, ideali per le esigenze immediate di Vincenzo Montella.

La scalata verso una maglia da titolare è cominciata e Nikola Kalinic caratteristiche alla mano, è destinato a diventare un punto di riferimento nel tridente milanista, non a caso Vincenzo Montella lo ha espressamente richiesto ai vertici di via Aldo Rossi, preferendolo ad attaccanti ben più sponsorizzati.

 

 

 

 

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy