Tuttosport: Biglia è già carico, ma a Roma non riceverà una bella accoglienza

Tuttosport: Biglia è già carico, ma a Roma non riceverà una bella accoglienza


Per la sfida di domani contro il Milan, i tifosi della Lazio aspettano di vedere soprattutto Lucas Biglia, il grande ex. Arrivato dall’Anderlecht nel 2013, l’argentino è diventato in breve tempo una colonna della Lazio, con cui ha disputato 133 gare e segnato sedici reti. L’addio, però, non è stato dei migliori e Biglia troverà certamente un ambiente ostile all’Olimpico. A maggior ragione dopo aver rivelato ieri in conferenza stampa che i contatti con la nuova dirigenza del Milan sono iniziati addirittura nell’autunno scorso, tra ottobre e novembre.

Biglia è pronto a tornare a Roma e, dopo aver perso le prime gare ufficiali della stagione prima per problemi burocratici, poi per un acciacco muscolare, lo farà da leader del centrocampo rossonero. Lo riferisce oggi Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy