Ex Milan: auguri a Tabaré Viudez, protagonista di un record storico rossonero

Ex Milan: auguri a Tabaré Viudez, protagonista di un record storico rossonero


Compie oggi 28 anni l’ex rossonero Tabaré Viudez, attaccante uruguaiano ora tra le file del Nacional. Esagerato e divertente definirlo “ex” ma soprattutto “rossonero”. Il calciatore, acquistato nell’estate del 2008, dopo esser stato inizialmente arruolato in Primavera, è sceso in campo una sola volta in occasione di un Milan-Atalanta, prima di rescindere il contratto alla fine della stessa stagione. Questo esordio lo ha reso comunque protagonista di un vero e proprio record per quanto riguarda il Diavolo: entrato in campo al posto di un certo David Beckham, Viudez ha giocato per soli 7 secondi, dopo i quali il direttore di gara ha fischiato la fine del match.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy