Conti dopo Italia-Israele: "La caviglia? Temo sia una distorsione. Voglio recuperare subito"

Conti dopo Italia-Israele: “La caviglia? Temo sia una distorsione. Voglio recuperare subito”


Il terzino rossonero Andrea Conti, uscito dal campo al 49′ di Italia-Israele, partita valevole per la qualificazione a Russia 2018, al termine del arch ha parlato così ai microfoni di Rai Sport, soffermandosi anche sulle sue condizioni fisiche: Bellissima emozione esordire in Azzurro, sono molto contento dell’opportunità che mi ha dato il mister. Gioia a metà perché mi sono fatto male, credo sia una distorsione perché mi si è girata la caviglia e poi gonfiata. Spero di recuperare subito. Clima? Eravamo sereni anche se arrivavamo da una sconfitta contro la Spagna. Il mister vuole che il terzino sia sempre alto, ho voluto seguire le sue indicazioni anche se a volte andavo fuori tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy