Cutrone: “Stavamo pagando un calo d’attenzione, ma abbiamo meritato di vincere”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Patrick Cutrone, al termine della gara vinta contro il Rijeka, da lui decisa con un gol al 93′:

SKY SPORT

Abbiamo abbassato la guardia. Purtroppo, l’episodio ci stava condannando, ma abbiamo meritato di vincere, eccezion fatta per gli ultimi 10′. Dobbiamo continuare così. Il mister e la società preparano le gare al meglio, quello di stasera è stato un calo d’attenzione, questo pareggio. Kalinic e André Silva sono due grandissimi attaccanti. Ci dovremo aiutare, insieme a Suso. Con il tempo, riusciremo a giocare, tutti e quattro, insieme. I miei obiettivi? Segnare e aiutare la squadra”.

MILAN TV

Segnare all’ultimo minuto è incredibile. Ora ci godiamo la vittoria, ma, da domani, pensiamo già alla Roma. Abbiamo meritato di vincere fin dall’inizio. Abbiamo avuto un piccolo calo di concentrazione, ma siamo a stati bravi a reagire e a vincere. Abbiamo fatto dieci vittorie su dodici partite, pur essendo una squadra nuova. Da domani ,dobbiamo prepararci bene alla gara contro la Roma, che è molto importante. La squadra mi sta aiutando, il mister e la società hanno grande fiducia in me. Io devo pensare a dare sempre tutto, in campo e negli allenamenti. I miei sogni? Ne ho diversi, ma, prima, viene la squadra”.

Impostazioni privacy