Cutrone: "Stavamo pagando un calo d'attenzione, ma abbiamo meritato di vincere"

Cutrone: “Stavamo pagando un calo d’attenzione, ma abbiamo meritato di vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Patrick Cutrone, al termine della gara vinta contro il Rijeka, da lui decisa con un gol al 93′:

SKY SPORT

Abbiamo abbassato la guardia. Purtroppo, l’episodio ci stava condannando, ma abbiamo meritato di vincere, eccezion fatta per gli ultimi 10′. Dobbiamo continuare così. Il mister e la società preparano le gare al meglio, quello di stasera è stato un calo d’attenzione, questo pareggio. Kalinic e André Silva sono due grandissimi attaccanti. Ci dovremo aiutare, insieme a Suso. Con il tempo, riusciremo a giocare, tutti e quattro, insieme. I miei obiettivi? Segnare e aiutare la squadra”.

MILAN TV

Segnare all’ultimo minuto è incredibile. Ora ci godiamo la vittoria, ma, da domani, pensiamo già alla Roma. Abbiamo meritato di vincere fin dall’inizio. Abbiamo avuto un piccolo calo di concentrazione, ma siamo a stati bravi a reagire e a vincere. Abbiamo fatto dieci vittorie su dodici partite, pur essendo una squadra nuova. Da domani ,dobbiamo prepararci bene alla gara contro la Roma, che è molto importante. La squadra mi sta aiutando, il mister e la società hanno grande fiducia in me. Io devo pensare a dare sempre tutto, in campo e negli allenamenti. I miei sogni? Ne ho diversi, ma, prima, viene la squadra”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy