Filippo Galli: "Vogliamo riscattare la sconfitta contro il Sassuolo, il nostro modo di lavorare ha portato risultati"

Filippo Galli: “Vogliamo riscattare la sconfitta contro il Sassuolo, il nostro modo di lavorare ha portato risultati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, a Sportitalia, dal responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli: “Vogliamo mettere da parte la sconfitta contro il Sassuolo, che, comunque, non fa testo, perché è arrivata quando eravamo in dieci. Il derby è un’altra gara, una partita difficile, contro una squadra favorita per la vittoria del torneo. Ci proveremo, Gattuso sta lavorando per migliorare la squadra. Speriamo di vedere un buon calcio”.

E ancora: “Gli obiettivi? La società ha chiesto a mister Gattuso di completare il percorso di formazione dei ragazzi e di prepararli per il salto nel calcio professionistico. Abbiamo una rosa numerosa, anche per dare sostegno alla Prima Squadra, impegnata in Europa League. C’è la voglia di far crescere i nostri ragazzi, l’obiettivo è quello. Non è facile portare giocatori in Prima Squadra, ma il nostro modo di lavorare  ha portato risultati. È un grande professionista, si è messo a diposizione. È una risorsa in più per mister Gattuso, oggi. La sua esperienza ci darà un aiuto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy