Galli e i due ragazzi agli antipodi: "Nessuno si aspettava questo Cutrone. Complimenti a lui e a Montella. Mastour è un valore del Milan"

Galli e i due ragazzi agli antipodi: “Nessuno si aspettava questo Cutrone. Complimenti a lui e a Montella. Mastour è un valore del Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Filippo Galli
Durante la conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della nuova Primavera allenata da Rino Gattuso, è intervenuto anche Filippo Galli. Il responsabile del settore giovanile rossonero ha parlato dell’inizio di stagione entusiasmante di Patrick Cutrone: “Credo che nessuno se lo aspettasse in questo modo, lasciava intravedere enormi qualità, ha sempre avuto fame e voglia di imporsi, ma nessuno si aspettava fosse così prolifico e determinante. Complimenti a Patrick e a Montella per il lavoro che è riuscito a fare, perché il ragazzo è stato con la prima squadra dalla seconda parte della scorsa stagione”.
Da chi sembra essere esploso e sta trascinando il Milan dei grandi a chi, come Mastour, che sembrava essere destinato a diventare un fenomeno e invece, dopo alcuni prestiti fallimentari, è tornato al Milan: “Ho parlato con il ragazzo, è all’ultimo anno di contratto, non ha trovato una sistemazione. E’ un valore del Milan e si allenerà con i tecnici, speriamo che questo ci dia delle indicazioni“, ha commentato Galli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy