Gazzetta dello Sport: Austria Vienna-Milan, le probabili formazioni

Gazzetta dello Sport: Austria Vienna-Milan, le probabili formazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ritorna in Europa, ripartendo dal Ernst Happel Stadion. Avversario di giornata l’Austria Vienna, che proverà a rendere meno dolce questo ritorno nella seconda competizione europea per club. Rossoneri privi di Rodriguez, a cui è stato concesso un turno di riposo, oltre che dell’infortunato Andrea Conti. Ma la vera novità sarà l’annunciato passaggio al 3-5-2: una sorta di test, anche in vista del proseguo della stagione.

Doppia punta

In avanti, allora, spazio al tandem formato da Nikola Kalinic e André Silva, alla prima da titolare escludendo i preliminari di EL. Fuori, dunque, Suso con Calhanoglu in mediana insieme a Biglia e Kessié. Sulle fasce, invece, ci saranno Abate ed Antonelli, con Bonucci e Romagnoli certi del posto nel terzetto difensivo e Zapata in vantaggio su Musacchio per la terza maglia da titolare del pacchetto arretrato.

Le probabili

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Hadzikic, Klein, Kadiri, Westermann, Martschinko,  Serbest, Holzhauser, Tajouri, Prokop, Pires, Monschein. Allenatore: Fink
MILAN (3-5-2): Donnarumma, Zapata, Bonucci, Romagnoli, Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Antonelli, Silva, Kalinic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy