L'ora di Nikola

L’ora di Nikola


Tocca a lui. Nikola Kalinic, uno degli acquisti più onerosi della dispendiosa estate milanista, stasera farà il suo debutto da titolare con la maglia rossonera. Come sottolineato stamattina da Tuttosport, Montella manderà in campo sia l’ex viola che André Silva, sperimentando finalmente il tanto atteso 3-5-2.

Occasione

Se il talento portoghese la possibilità di giocare titolare l’ha già avuta nel corso dei preliminari di Europa League, per l’attaccante croato si tratterà della primissima volta dal 1′. Per lui, finora, solo spezzoni di partita contro Cagliari e Lazio. Stasera, invece, scoccherà l’ora di Nikola, pronto a debuttare da titolare con la sua nuova e fortissimamente voluta squadra.

Eurobomber

Il contesto, probabilmente, sarà quello prediletto per l’ex Dnipro: in Europa, infatti, Kalinic ha sempre fatto bene, fin dai tempi del club ucraino, con il quale giocò la finale di tre stagioni fa. Il bottino del classe ’88 parla di 15 reti e 6 assist in 41 presenze: un ruolino di marcia decisamente positivo, che potrebbe essere rimpinguato nel corso di questa stagione. Magari, come sperano Montella e tutto il popolo rossonero, già a partire da stasera

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy