Gazzetta, la tripletta di Odgaard schianta il Milan: secondo flop per Gattuso

Gazzetta, la tripletta di Odgaard schianta il Milan: secondo flop per Gattuso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, da spazio al derby primavera giocato ieri allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno tra Milan e Inter, la partita se la sono aggiudicata i nerazzurri con un secco 3 a 0 grazie alla tripletta di Odgaard non è servita la presenza in campo di Gabriel Paletta.

Gattuso al secondo ko consecutivo è apparso abbastanza sconsolato e la classifica del suo Milan dopo due giornate è ancora inchiodata al punto di partenza, con otto gol sulla schiena e produzione offensiva ferma a uno.

Diciamo che magari Gattuso, pur consapevole del gap con i cugini, non si attendeva una risposta dal campo così drastica, soprattutto dopo aver schierato per tutta la partita, oltre a Paletta, anche Gabbia e Zanellato, da questa stagione a tutti gli effetti nell’organico della prima squadra. Ma è servito a poco. Paletta, che al momento è fuori dal progetto tattico di Montella ha fatto il suo, mentre non si può dire lo stesso per Gabbia (poco incisivo e impreciso davanti alla difesa) e Zanellato (metà gara di discreto livello, seconda parte leziosa). Il tutto sotto lo sguardo del d.s. Mirabelli, che ha assistito al primo tempo accanto a Filippo Galli e poi ha lasciato la tribuna.

 

[wp_show_posts id="531707"]
Preferenze privacy