Tuttosport, la terza vita di Suso: oggi in coppia con Kalinic

Tuttosport, la terza vita di Suso: oggi in coppia con Kalinic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Punto imprescindibile nello scacchiere di Vincenzo Montella, Suso oggi si scopre attaccante. Come analizza oggi Tuttosport, per lo spagnolo del Milan è una sorta di “terza vita” dopo i primi tempi rossoneri vissuti in panchina, quindi il rilancio come ala del 4-3-3 la scorsa stagione e, oggi appunto, il ruolo di attaccante o mezza punta.

Oggi nella partita delle 15.00 contro l’Udinese, Suso giocherà in avanti nel 3-5-2 disegnato da Montella. Sarà un test dal primo minuto, dopo la mezz’ora disputata nello stesso ruolo giovedì scorso in Europa League contro l’Austria Vienna. A San Siro farà coppia con Nikola Kalinic, che sta cercando il miglior adattamento per cominciare a muovere il suo score personale.

Insomma, sarà una coppia inedita, assortita da due giocatori, Suso e Kalinic, che di certo hanno nel sangue la capacità di giocare con e per la squadra. Caratteristica prediletta da Montella che oggi contro i friulani cerca l’immediato riscatto dopo la figuraccia di domenica scorsa a Roma contro la Lazio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy