Calabria: “Oggi gran test per noi: speriamo di…”. Le parole a Milan TV, Sky, Premium e Lazio Style Channel

Nel pre-partita di Lazio-Milan, Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti all’Olimpico:

MILAN TV

“Sarà una gara difficile con una squadra che si conosce da tanto tempo e giochiamo in casa loro. Siamo qua per fare una buona partita e sperando di portare a casa una vittoria. E’ cambiato tanto al Milan, ma sono tutti giocatori di qualità quindi ci siamo trovati bene sin da subito. Oggi è un gran test per noi, vedremo. Siamo il Milan e dobbiamo cercare di vincerle tutte”.

SKY SPORT

La Lazio è in grande forma, si conoscono, giocano in casa, non sarà facile, ma ci servirà per conoscere meglio le nostre potenzialità. Siamo qui per dare il meglio. La società ha voluto tenermi a tutti i costi, li ringrazio, spero di ripagare la fiducia nel corso della stagione”.

PREMIUM SPORT

“C’è molta competizione tra di noi, ma più giocatori forti ci sono e più ci sono stimoli per fare bene. Forse è la prima partita così difficile, loro sono una buonissima squadra, ma noi siamo qui per vincere. Il Milan non si deve mai porre limiti”.

LAZIO STYLE CHANNEL

“Aspettavamo la notizia relativa al fatto che si giocasse o meno. Siamo pronti da ieri e quindi non ci siamo detti niente di particolare. Questa è una delle prime partite importanti, la Lazio è una squadra forte e molto preparata, inoltre è partita molto bene quest’anno. Non sarà facile, siamo anche fuori casa però vogliamo ottenere un ottimo risultato. Per noi già dall’anno scorso tanti ragazzi si sono aggiunti ai più esperti, quindi tra di noi c’è un buon rapporto. Tanti sono stati i nuovi acquisti ma sono stati bravissimi fin da subito e si è creato un gruppo importante”.

 

Impostazioni privacy