Radu: "Gran mercato del Milan, sarà un bel match". Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Radu: “Gran mercato del Milan, sarà un bel match”. Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel pre-partita di Lazio-Milan, Stefan Radu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti all’Olimpico:

MILAN TV

“Quello di oggi è un test importante per noi. Il Milan si è mosso tanto sul mercato, sarà un bel match. Abbiamo lavorato tanto in ritiro, all’inizio è normale fare un po’ di fatica, ma speriamo di confermare anche oggi che la gara contro la Spal è stata solo un piccolo incidente di percorso”.

SKY SPORT

Il Milan è una squadra quasi tutta nuova, si è rinforzata moltissimo. E’ un test importante, dobbiamo stare attenti e affrontare la partita come quella contro la Juventus. Abbiamo quasi la stessa squadra, i ragazzi che erano con noi si sono rafforzati e hanno più esperienza. Biglia? Lo saluterò, è stato il nostro capitano, ha fatto una scelta e l’abbiamo rispettata”.

PREMIUM SPORT

“Quella contro il Milan è una grande partita. Sono una squadra nuova, che si è rinforzata tantissimo sul mercato. Speriamo di fare la stessa partita che abbiamo fatto con la Juventus per provare a vincere. Il ritardo? Non cambia niente. Volevamo giocare, c’è un programma molto fitto e volevamo giocare a tutti i costi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy