Milan, il punto sugli infortunati: Conti fermo 6 mesi, le condizioni di Montolivo e Antonelli

Milan, il punto sugli infortunati: Conti fermo 6 mesi, le condizioni di Montolivo e Antonelli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Milan TV, il medico rossonero Gianluca Melegati ha fatto il punto sugli infortunati:

CONTI –  “Andrea, come è noto, ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio. Durante l’allenamento, a piede fermo, ha subito una torsione innaturale che ha creato questa lesione al legamento crociato anteriore. L’intervento è stato condotto bene, in tempi brevi, e Andre è già molto carico. Ha affrontato la prima fase della riabilitazione, quella del riposo in cui il ginocchio smaltisce. Per i prossimi 10/12 giorni, questo sarà l’iter di Andrea. I tempi di recupero sono quelli classici per questi interventi, intorno ai 6 mesi con variazioni individuali a seconda delle reazione dell’atleta”.

ANTONELLI – “Ha avuto un affaticamento muscolare dopo la gara di Europa League. Gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare ma solo un affaticamento, sta recuperano progressivamente. Salterà la Sampdoria ma poi è difficile fare previsioni, l’entità del trauma è modesta e va valutata ogni giorno”.

MONTOLIVO –  “Affaticamento muscolare anche per lui vissuto nell’allenamento di ieri. Lo stiamo valutando ma non ci aspettiamo nessuna lesione importante. Ma sarà comunque esaminato nei prossimi giorni”.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy