Milan-Spal: Abate in vantaggio su Calabria, più Calhanoglu di Jack. André Silva titolare

Milan-Spal: Abate in vantaggio su Calabria, più Calhanoglu di Jack. André Silva titolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle 20.45 di domani sera, in occasione della sfida valida per la quinta giornata di Serie A, il Milan sarà di scena, a San Siro, contro la Spal. Il tutto con un solo obiettivo: i tre punti. Solo battendo gli estensi, infatti, i rossoneri potrebbero rilanciarsi in zona Champions, fare pensare che la débâcle dell’Olimpico sia stata superata e iniziare a incutere timore alle dirette avversarie.

Mister Montella disporrà di nuovo i suoi uomini con il 3-5-1-1. In porta, verrà confermato Donnarumma. I tre centrali, così come contro l’Udinese, saranno Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Sulla fascia destra, Abate dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Calabria, mentre Ricardo Rodríguez sfreccerà sull’out di sinistra. Nel cuore del terreno di gioco, invece, Kessié e Biglia verranno affiancati da Calhanoglu, in vantaggio nel testa a testa con Bonaventura. Infine, in attacco, André Silva partirà dal primo minuto e verrà supportato da Suso.

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Ricardo Rodríguez; Suso; André Silva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy