Sampdoria, Ricky Álvarez: "Contro il Milan abbiamo dimostrato di essere squadra"

Sampdoria, Ricky Álvarez: “Contro il Milan abbiamo dimostrato di essere squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ricky Álvarez, esterno offensivo della Sampdoria ed autore del gol che ha sancito definitivamente la sconfitta del Milan a favore dei doriani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale dei blucerchiati, parlando a proposito del match vinto contro i rossoneri.

Ecco le sue parole: “Appena entrato ho recuperato una palla persa da un avversario, ho calciato forte incrociando il tiro e ho fatto gol, bellissimo – racconta in esclusiva a Samp TV -. La cosa più importante però è la prova offerta dalla squadra che ha tenuto botta per tutto l’arco della gara, dimostrando una volta di più l’unità del gruppo. Il mio momento alla Samp? Chi fa il calciatore sa di poter andare incontro ad alti e bassi. Non ho mai perso la tranquillità e la fiducia nel lavoro. La gara con l’Udinese? Quando si affronta il Milan è facile trovare motivazioni, dovremo essere bravi a giocare la prossima partita con la stessa intensità”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy