Tuttosport, Milan-Rijeka: il probabile undici

Tuttosport, Milan-Rijeka: il probabile undici

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Montella lo ha detto a chiare lettere in questa settimana: il turnover per chi, come il Milan, gioca ogni tre giorni, è una necessità. Ecco, allora, che, contro i croati del Rijeka, l’allenatore campano apporterà qualche modifica allo schieramente iniziale della disastrosa trasferta del Marassi.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, davanti al confermato Donnarumma, si rivedrà, infatti, nel trio di difesa Musacchio. L’argentino, inopinatamente lasciato in panchina contro la Samp, andrà a comporre il pacchetto difensivo con gli inamovibili Bonucci e Romagnoli. In cabina di regia verrà, invece, concesso un turno di riposo all’onnipresente Biglia, sostituito da Locatelli, al cui fianco operareranno nel ruolo di mezz’ali Kessié e Calhanoglu (tra i migliori a Vienna). Se a destra, ancora, Abate dovrebbe essere confermato titolare, data l’assenza di Conti e le condizioni precarie di Calabria, sulla fascia sinistra verrà sperimentato, per la prima volta nel ruolo di esterno di centrocampo, Borini. Coppia d’attacco, infine, del tutto nuova, con il baby Cutrone che si riprenderà il posto da titolare accanto al bomber europeo André Silva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy