Tuttosport, Milan-Rijeka: il probabile undici

Tuttosport, Milan-Rijeka: il probabile undici


Montella lo ha detto a chiare lettere in questa settimana: il turnover per chi, come il Milan, gioca ogni tre giorni, è una necessità. Ecco, allora, che, contro i croati del Rijeka, l’allenatore campano apporterà qualche modifica allo schieramente iniziale della disastrosa trasferta del Marassi.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, davanti al confermato Donnarumma, si rivedrà, infatti, nel trio di difesa Musacchio. L’argentino, inopinatamente lasciato in panchina contro la Samp, andrà a comporre il pacchetto difensivo con gli inamovibili Bonucci e Romagnoli. In cabina di regia verrà, invece, concesso un turno di riposo all’onnipresente Biglia, sostituito da Locatelli, al cui fianco operareranno nel ruolo di mezz’ali Kessié e Calhanoglu (tra i migliori a Vienna). Se a destra, ancora, Abate dovrebbe essere confermato titolare, data l’assenza di Conti e le condizioni precarie di Calabria, sulla fascia sinistra verrà sperimentato, per la prima volta nel ruolo di esterno di centrocampo, Borini. Coppia d’attacco, infine, del tutto nuova, con il baby Cutrone che si riprenderà il posto da titolare accanto al bomber europeo André Silva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy