Ex Milan: il Venezia di Inzaghi resiste in dieci contro lo Spezia e aggancia la sesta posizione

Ex Milan: il Venezia di Inzaghi resiste in dieci contro lo Spezia e aggancia la sesta posizione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Perfetta parità, al Pier Luigi Penzo, tra Venezia e Spezia. La partita, piuttosto avida di emozioni, ha confermato l’incapacità dei liguri di vincere in laguna e la solidità degli uomini di Inzaghi che, pur non ottenendo il successo in casa, sono riusciti a conservare l’imbattibilità della propria porta. Le squadre, schierate a specchio, hanno sempre giocato a ritmi bassi, non trovando mai varchi con i due play, Juande e Bentivoglio, pressati a turno dalle punte avversarie.
Proprio Bentivoglio ha lasciato, dal 26′ del secondo tempo, gli arancioneverde in 10, a causa di un espulsione per doppia ammonizione, che ha costretto il tecnico Inzaghi a correre ai ripari inserendo Signori per la punta Zigoni. Nonostante ciò, il Venezia si è sempre difeso con ordine, riuscendo a strappare un buon punto in una partita divenuta, tutto a un tratto, piuttosto complicata. I lagunari, grazie al terzo pari a reti bianche stagionale, salgono a quota 6 punti, agganciando la sesta posizione in compagnia di Palermo, Avellino, Parma e Novara.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy