CALCIOMERCATO / Milan, torna di moda il nome di Aleix Vidal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’infortunio di Andrea Conti ha colpito fortemente il Milan. Il terzino ex Atalanta dovrà stare per un lungo periodo fermo ai box ed il club rossonero ha utilizzato, almeno per il momento, Fabio Borini come suo sostituto lungo la fascia destra. Il giocatore ex Roma sta svolgendo bene il suo lavoro ma il Milan potrebbe intervenire anche sul mercato per colmare il vuoto temporaneo lasciato dal classe ’94

Aleix Vidal rappresenterebbe la prima scelta per il ruolo d’esterno nel 3-5-2 del Milan, in attesa del rientro di Conti che riacquisterebbe comunque il ruolo da titolare. Il giocatore catalano in forza al Barcellona piace molto ai dirigenti rossoneri che, potrebbero fare un tentativo per assicurarselo nella sessione di mercato invernale.

Fassone e Mirabelli però non vogliono andare incontro a spese folli, e potrebbero avviare le trattative solo se i blaugrana abbasserebbero la valutazione di Vidal, che al momento si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy