CALCIOMERCATO / Milan, la Juventus rientra nella corsa a Pellegri

CALCIOMERCATO / Milan, la Juventus rientra nella corsa a Pellegri


Nessuna favorita, la corsa a Pietro Pellegri è un cantiere aperto. Il Genoa temporeggia e attende l’offerta più adeguata per liberare il suo gioiellino classe 2001. Il patron rossoblu Preziosi vorrebbe trattenere il giovane centravanti per almeno un’altra stagione, vendendolo successivamente per una cifra non inferiore ai 30/40 milioni di euro.

Il Milan non molla la presa mentre la Juventus è tornata in corsa negli ultimi giorni. Più che dall’Inter, il vero pericolo proviene sicuramente dalla Premier League. Pellegri è molto stimato e corteggiato in Inghilterra ma il Genoa prende sempre tempo, tenendosi stretto il suo attaccante, almeno per il momento…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy