Montella: "Partita equilibrata, avremmo potuto sbloccarla noi. La differenza l'ha fatta Higuain"

Montella: “Partita equilibrata, avremmo potuto sbloccarla noi. La differenza l’ha fatta Higuain”


Le dichiarazioni di Vincenzo Montella al termine di Milan-Juventus ai microfoni di Premium Sport:

PREMIUM SPORT

“Io credo che oggi la partita sia stata giocata alla pari e che pote va essere sbloccata da una parte e dall’altra. La differenza l’ha fatta un giocatore, della Juventus, che ha fatto un primo gol strepitoso: si è girato in un fazzoletto e trovato gol calciando sul palo lontano. Poi ci vuol anche fortuna: nel secondo gol Higuain ha trovato il palo interno, il nostro invece è stato un palo esterno. In ogni caso secondo me la partita è stata equilibrata, poi dopo il gol abbiamo fatto fatica a recuperarla. Abbiamo creato almeno quanto loro: nel primo quarto d’ora potevano sbloccarla noi. Sconfitte con le big? Noi siamo squadra completamente ristrutturata, nelle quattro partite con le big, a parte il quarto d’ora contro la Lazio dove abbiamo subito tre gol in quarto d’ora, abbiamo giocato sempre alla pari con le altre, così come nei settanta minuti con la Roma e nel derby. La squadra oggi era ben piazzata e schierata su entrambi i gol, è stato un fenomeno Higuain e basta. Ogni tanto bisogna solo fare i complimenti agli avversari. Se a noi manca un bomber? Noi siamo andati molto vicino al gol, abbiamo preso un palo e nel secondo tempo un’occasione dove la palla è uscita di un niente. Montolivo al posto di Biglia? Montolivo è un ottimo giocatore, ma p stato fuori un bel po’. quella di non farlo giocare è stata una mia scelta. Io ripeto la squadra ha giocato una buona gara: corta, poco spazio tra i reparti. Per giocare queste partite ci vuole coraggio e abitudine a farle. -i ragazzi hanno pagato anche sul piano nervoso, perché preparare queste partite è sempre dispendioso. Io credo che i giocatori del milan abbiano pagato anche un po’ questo. Nei gol le marcature su Higuain sono stati errori di neanche mezzo metro. In settimana aspetto la reazione della squadra per vincere la prossima gara”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy