Abate a Milan TV: "Ogni volta stiamo qui a dire che abbiamo giocato bene, ma non ci sono punti. Ora testa all'Europa"

Abate a Milan TV: “Ogni volta stiamo qui a dire che abbiamo giocato bene, ma non ci sono punti. Ora testa all’Europa”


Ecco le dichiarazioni del capitano rossonero Ignazio Abate ai microfoni di Milan TV al termine di Milan-Juventus: ” È stata una gara strana. Siamo partiti bene e poi la prodezza di un grande campione ha cambiato le sorti della gara. Ma nel primo tempo avevamo la sensazione di poter segnare da un momento all’altro. Poi è definitivamente cambiata quando non abbiamo fatto gol, con la traversa di Nikola Kalinic. Nel secondo tempo poi non abbiamo trovato la forza mentale per restare in partita e abbiamo subito preso il secondo. A noi non serve la partita della svolta, dobbiamo solo seguire il nostro percorso. A volte, è meglio giocare meno bene e portare a casa 3 punti. In questo periodo, dovremo cercare di fare così e mettere punti in classifica. Siamo una squadra equilibrata, cerchiamo sempre di giocare e di tenere il pallino della gara. Ci siamo, siamo sul pezzo, dobbiamo solo trovare punti e poi a Natale faremo un primo bilancio. Su Suso posso dire che è un grande giocatore, anche oggi tutti noi abbiamo fatto bene. Ma ogni volta stiamo qua a dire che abbiamo giocato bene, ma non ci sono punti. Cerchiamo di cambiare mentalità, guardiamo ai punti e non alla prestazione. Resta comunque innegabile una grande prova del genere contro la Juventus. Ora testa subito all’Europa League che è importante per noi. Naturalmente ora tutti penseranno di avere la soluzione, ma noi sappiamo che dobbiamo tenere la testa bassa, lavorare e dare qualcosa in più”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy