Montella a Milan TV: "Ora la squadra ha una sua identità, non cambio modulo. Su Abate capitano..."

Montella a Milan TV: “Ora la squadra ha una sua identità, non cambio modulo. Su Abate capitano…”


  1. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV nel post match di Milan-Juve terminato 2-0 per i bianconeri: “Questa è la sera in cui sono più arrabbiato. Abbiamo fatto una buona gara ma gli episodi ci condannano, per la bravura di Higuain. Abbiamo limitato gli altri top player loro, ma la differenza sta nel palo dentro loro e nel traversa fuori noi. Non gli abbiamo concesso il loro gioco, normale sul finale aver perso gamba e fiducia. Dietro la Juventus è fisica ed esperta, ecco perché ci siamo spenti sul finale. Dobbiamo avere convinzione, è una questione di centimetri. Due volte a Kalinic è mancato il centimetro del gol, ma con calma ed attenzione ne usciremo. Se l’avessimo sbloccata noi, sarebbe certamente stato un percorso diverso. Su Abate capitano, scelta semplice e chiara. All’inizio, la società mi aveva chiesto un nuovo capitano come Bonucci. Quando non c’è, vengono ristabilite le vecchie gerarchiie. Per quanto riguarda la poca incisività si Suso e Calhanoglu gli avversari hanno chiuso loro lasciando liberi altri nostri meno pericolosi. Hanno scelto Suso e Çalhanoglou, che sono le nostre fonti di gioco là davanti. Continuerò con questo modulo. La squadra ora ha identità e si riconosce, ci mancano solo i risultati. Oggi e domani saremo demotivati, ma da lunedì rialzeremo la testa e cercheremo di cambiare questo momento in cui tutto gira male. Anche questo è un momento di crescita“. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy