Antonelli a Sky: "Dobbiamo dare tutti di più per uscire da questa situazione"

Antonelli a Sky: “Dobbiamo dare tutti di più per uscire da questa situazione”


Queste le parole rilasciate dal terzino rossonero Luca Antonelli ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Juventus: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo avuto un’occasione per pareggiare. Higuain si è inventato due gol, poi con la Juve è sempre difficile recuperare. Sappiamo che dobbiamo vincere qualche scontro diretto, non ne abbiamo vinto ancora uno. Giovedì ci aspetta una trasferta difficile ad Atene, vogliamo chiudere o quasi il discorso qualificazione. Poi c’è la trasferta col Sassuolo, campo difficile, ma dobbiamo fare i tre punti assolutamente. Dobbiamo fare tutti qualcosina in più, dobbiamo uscire da questa situazione perché la classifica non era quella che ci aspettavamo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy