Abbiati a Milan TV: "Per la parata su Kallon ci volle istinto. Nel derby del 2011 Pato mi disse..."

Abbiati a Milan TV: “Per la parata su Kallon ci volle istinto. Nel derby del 2011 Pato mi disse…”


Come Rino Gattuso, anche Christian Abbiati, ex portiere ed attuale club manager rossonero, è stato intervistato da Milan TV per ricordare qualche episodio del passato legato al derby contro l’Inter: “La semifinale Champions 2003? Su Kallon c’è voluto istinto ed ero felice quando ho visto il pallone uscire dopo avermi toccato il polpaccio. Anche i miei compagni erano felici. La parata su Thiago Motta nel match scudetto 2011 pure valse come un gol, perché eravamo 1-0 e stava terminando il primo tempo. Era importante andare nello spogliatoio in vantaggio. Ricordo che Pato nel tunnel mi aveva detto ‘Io faccio due gol e tu parerai tutto’, e così è andata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy