CALCIOMERCATO/ James può lasciare il Bayern già a gennaio: le milanesi osservano

CALCIOMERCATO/ James può lasciare il Bayern già a gennaio: le milanesi osservano


Nella scorsa sessione di mercato, uno dei colpi più importanti è stato il passaggio di James Rodriguez dal Real Madrid al Bayern Monaco. Doveva essere l’anno della rivincita per il colombiano ma per il momento così non è stato, anzi la sua avventura in Baviera sembra già essere giunta ai titoli di coda. Il fantasista colombiano, con l’addio di Ancelotti, è ormai isolato sia dai compagni che dall’attuale allenatore, Heynckes, che darà molto più spazio a Muller relegando James in panchina. Heynckes, in una recente conferenza ha confermato che il colombiano ha alcune problematiche da risolvere. Non si sarebbe inserito bene. Il problema di ambientamento in Germania esiste. Per questo motivo e perché James vuole giocare con continuità per arrivare in forma al Mondiale con la sua Colombia, vuole lasciare il Bayern. Nel mercato di gennaio si è vociferato che potrebbe tornare al Real Madrid, proprietario del cartellino, ma non sarebbe la soluzione ottimale per il giocatore perchè ritroverebbe la stessa concorrenza e Zidane, motivi per cui ha lasciato la Spagna. Milan e Inter monitorano la situazione sottotraccia, entrambi i club milanesi hanno sempre mostrato interesse per il classe ’91 e se ci fosse una concreta possibilità di acquistarlo ci troveremmo davanti ad un ennesimo derby di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy