Aek-Milan: ultimo giorno per andare ad Atene. Le info per i biglietti

Aek-Milan: ultimo giorno per andare ad Atene. Le info per i biglietti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’AEK Atene rappresenta il giro di boa del nostro girone di Europa League. Il pareggio dell’andata a San Siro darà ancora più importanza al match di ritorno in trasferta, in programma giovedì 2 novembre alle 19.00. E dopo la quarta giornata la strada verso la qualificazione potrebbe davvero raggiungere un punto di svolta.

Per l’occasione, ricordiamo che il Club ha messo a disposizione di tutti i tifosi uno speciale pacchetto, che comprende biglietto + volo squadra + pernottamento + tour in città al prezzo di 990 euro. Un’opportunità unica, un’esperienza speciale in compagnia del Diavolo, in una delle città-simbolo della storia rossonera. Ad Atene, infatti, è stata alzata la quinta e la settima Champions League.

I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19.00 di lunedì 30. Oggi, quindi, è l’ultimo giorno disponibile per assicurarsi il pacchetto, che sarà acquistabile esclusivamente presso Agenzia UVET: scarica il modulo e invialo, compilato, all’indirizzo trasferteacmeuropa@segreteria.uvetevents.com.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy