Albertini a Sportitalia: "Nessun contatto con la nuova società del Milan. Su Bonucci capitano..."

Albertini a Sportitalia: “Nessun contatto con la nuova società del Milan. Su Bonucci capitano…”


Ai microfoni di Sportitalia l’ex centrocampista del Milan, Demetrio Albartini, ha rilasciato dichiarazioni inerenti alle voci sul suo ritorno in rossonero da dirigente, soffermandosi anche sulla tematica Bonucci capitano:

“Un mio ingresso nella società Milan? Ho letto anche io, ma è stata soltanto una voce: non ho mai avuto nessun contatto con nessuno, è l’unica cosa certa che posso dire. Bonucci? Sempre difficile dire e fare valutazioni sulla fascia da capitano, ma credo che la scelta sia stata fatta in base ad una formazione ipotetica di titolari che potevano avere in mente: a quel punto un giocatore carismatico come Leo poteva essere l’uomo giusto per togliere pressione a Donnarumma o ad altri giocatori. Penso personalmente che avendo vissuto diversi spogliatoi che il leader non sia l’uomo con la fascia da capitano ma che ci sia bisogno di più giocatori importanti e carismatici, e sono convinto che i giocatori che conoscono bene la filosofia del Milan possano trasmettere cosa significhi indossare la maglia del Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy