Allegri a Premium: "Giocando come stasera usciremo da San Siro con le ossa rotte"

Allegri a Premium: “Giocando come stasera usciremo da San Siro con le ossa rotte”


Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, dopo la sonora vittoria per 4-1 contro la Spal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium riguardo la prossima sfida di campionato contro il Milan“Se giochiamo come stasera, da San Siro usciamo sconfitti. Siamo ancora sull’ottovolante. Non abbiamo capito che è bello fare gol ma la tensione va tenuta alta. Ci siamo incasinati e siamo usciti dalla partita, la SPAL è stata brava e sorniona. Nel secondo tempo abbiamo subito rischiato su Paloschi, poco dopo per fortuna ha fischiato fuorigioco. O si trovano gli equilibri o è difficile vincere il campionato. Così siamo sull’altalena. Non significa lasciar fare la fase offensiva ma avere equilibrio. Giocando così usciremo da Milano con le ossa rotte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy