Calhanoglu a Milan TV: "Oggi contava la vittoria, ora testa alla Juve"

Calhanoglu a Milan TV: “Oggi contava la vittoria, ora testa alla Juve”


Al termine del match di Verona del Milan contro il Chievo, Hakan Çalhanoglu è intervenuto ai microfoni Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice, ci tengo a ringraziare i compagni e tutto lo staff. Mi sono sempre stati vicini in queste settimane, mi hanno sempre spinto ed aiutato a dare di più. Tutti sanno quanto io stia lavorando duramente in allenamento, e finalmente il gol è arrivato. Ma quel che conta di più è la vittoria che è tornata dopo un mese, e ora ci sarà subito la Juventus. So che tutti vogliono di più da me, ma dopo la lunga squalifica che ho avuto è veramente difficile tornare. Ho sempre cercato di dare il meglio in questi mesi ma ora sono veramente felice, cercherò di accontentare chi mi chiede di più perché so che posso farcela. Contro la Juve sabato voglio lo stadio pieno, i nostri tifosi sono incredibili. Ci danno sempre tanta spinta e so che lo faranno anche contro la Juventus. Abbiamo bisogno di loro per provare a vincere contro i bianconeri, però prima pensiamo a recuperare fisicamente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy