CONFERENZA STAMPA/ Montella: "L'ultimo mese è stato difficile, stasera abbiamo giocato bene. Ora testa alla Juventus"

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “L’ultimo mese è stato difficile, stasera abbiamo giocato bene. Ora testa alla Juventus”


Vincenzo Montella ha parlato durante la conferenza stampa ai giornalisti presenti allo Stadio Bentegodi dopo la vittoria contro il Chievo Verona: “Stasera abbiamo fatto un’ottima partita difensiva, abbiamo tenuto la squadra molto corta e abbiamo impedito agli avversari di sviluppare il proprio gioco. La società mi è molto vicina, mi sostiene e mi incoraggia. L’ultimo mese è stato difficile, è andato tutto storto. La squadra ha avuto più spensieratezza nel secondo tempo e credo si sia notato anche da fuori. Ogni calciatore è migliorato e sono convinto che nelle prossime settimane andrà anche meglio. Suso e Calhanoglu? Sono contentissimo per la prestazione di Suso, sta migliorando moltissimo. In occasione del suo gol, c’è stato un abbraccio di squadra. Calhanoglu è un ragazzo buono e sensibile. Credo che possa crescere ancora tanto e mi auguro che questo gol gli possa dare quella convinzione in più. Rodriguez invece sta diventando sempre più una certezza in quella posizione, sta facendo molto bene. Ha anche un grande lancio. Calabria? Cauto ottimismo, ma non abbiamo ancora notizie da dare. Ora testa alla Juventus, ricordiamo che Allegri è particolarmente esperto. Starà già preparando la partita con il Milan. I bianconeri hanno dimostrato negli ultimi anni di essere più forti, dovremo giocare al di sopra delle nostre possibilità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy