Montella a Sky: "Vittoria del gruppo. Su Suso e i giocatori nuovi..."

Montella a Sky: “Vittoria del gruppo. Su Suso e i giocatori nuovi…”


Al termine della vittoria ottenuta sul campo del Chievo Vincenzo Montella ha risposto ai microfoni Sky alle domande a lui poste.

Sulla vittoria: “Una vittoria del gruppo: abbiamo giocato bene nelle ultime partite in cui siamo migliorati tutti. Mi aspetto che contro la Juventus si accenda la fiamma.”

Su Suso e sull’appoggio dello spagnolo: “L’ammiro e lo apprezzo tanto, e lo ringrazio anche per il tweet.”

Sugli errori: “Quando vivi un momento difficile gli errori vengono commessi costantemente. Spero che abbiamo imparato la lezione e che questi errori non si ripeteranno.”

Sulla password che consente di avviare il sistema del vero Milan: “Non bastano quattro lettere: abbiamo bisogno anche di una maiuscola e qualche altra lettera, ma ci arriveremo.”

Sulla squadra: “Dalla partita contro la Roma si è notato qualcosa di importante. Qualcosina è cambiata rispetto agli scorsi giorni.”

Sull’amalgama dei giocatori: “È difficile che i giocatori nuovi si adattino veloce al nostro campionato: ci vuole tempo. Nonostante ciò credo che fin qui la squadra abbia fatto un buon lavoro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy