Allegri a Sky: "Giocare contro il Milan non è mai facile. E' stata un vittoria importante"

Allegri a Sky: “Giocare contro il Milan non è mai facile. E’ stata un vittoria importante”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Juventus:

“I ragazzi dovevano fare una prova di forza, contro il Milan non è mai semplice, in queste partite i valori si azzerano. E’ una vittoria che ci permette di avvicinarci alle prime e di prepararci bene per martedì. Higuain sta bene fisicamente è cresciuto molto, gli mancava solo il gol. E’ un giocatore in buon condizione e più che mantenerla bisogna migliorarla. I gol sono gesti tecnici meravigliosi che hanno i grandi i campioni, Gonzalo è uno di questi. Deve credere di più in sé stesso, ogni tanto si accontenta. Nei primi dieci minuti il Milan ha fatto un’ottima pressione, poi Rodriguez spesso era libero, doveva starci Dybala e non lo faceva, Cuadrado tergiversava, il cross della traversa di Kalinic è arrivato così. Potevamo fare meglio, mi sono arrabbiato molto con Pjanic, quando si mette a giocare troppo corto mi fa molto arrabbiare”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy