Ex Milan: per Amelia viva l'ipotesi di un ritorno a Livorno

Ex Milan: per Amelia viva l’ipotesi di un ritorno a Livorno


Non ha lasciato proprio un ricordo nitido Marco Amelia in rossonero, dove ha difeso i pali tra il 2010 al 2014. Così il nativo di Frascati, al momento impegnato a Coverciano nel corso per allenatore (categoria UEFA A) sta meditando un ritorno al passato. Amelia ha difeso la porta del Livorno dal 2001 al 2003 e ancora dal 2004 al 2008 negli anni della ritrovata serie A degli amaranto e la squadra toscana, vista l’indisponibilità del titolare Mazzoni, ha sondato la disponibilità del numero 1 che al termine dei corsi continua ad allenarsi da svincolato. Nel contempo, Amelia attende anche novità dagli Stati Uniti: è calda l’ipotesi di un approdo in MLS.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy