Non solo Ancelotti: anche l’ombra di Conte su Montella

Montella traballa. Il derby come ultima spiaggia. I toni dopo la sconfitta contro la Roma sono più sereni di quelli messi in mostra dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ma la sensazione rimane la medesima: Vincenzo Montella contro l’Inter si gioca buona parte del suo futuro.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttusport, ad oggi su Montella non ci sarebbe solamente l’ombra di Ancelotti, esonerato dal Bayern Monaco la settimana scorsa, ma anche quella di Antonio Conte. L’allenatore del Chelsea arriva da un’estate turbolenta con tante problematiche legate al calciomercato. Ama le sfide e quella rossonera ne rappresenta un’altra per una carriera fatta di strade in salita: prima la Juventus, poi la Nazionale, infine il Chelsea dopo il disastro dell’anno precedente. Il Milan, con Montella in difficoltà, rappresenta un’opportunità da non sottovalutare. Alternative? Mancini, Paulo Sousa, Mazzarri o Luis Enrique.

Anche Luciano Moggi ha voluto aggiungere carne al fuoco. “Conte al Milan”, ha scritto l’ex dirigente della Juventus sul proprio profilo Twitter. Solamente una voce, per ora. In futuro la firma, chissà.

Impostazioni privacy