Non solo Ancelotti: anche l'ombra di Conte su Montella

Non solo Ancelotti: anche l’ombra di Conte su Montella

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Montella traballa. Il derby come ultima spiaggia. I toni dopo la sconfitta contro la Roma sono più sereni di quelli messi in mostra dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ma la sensazione rimane la medesima: Vincenzo Montella contro l’Inter si gioca buona parte del suo futuro.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttusport, ad oggi su Montella non ci sarebbe solamente l’ombra di Ancelotti, esonerato dal Bayern Monaco la settimana scorsa, ma anche quella di Antonio Conte. L’allenatore del Chelsea arriva da un’estate turbolenta con tante problematiche legate al calciomercato. Ama le sfide e quella rossonera ne rappresenta un’altra per una carriera fatta di strade in salita: prima la Juventus, poi la Nazionale, infine il Chelsea dopo il disastro dell’anno precedente. Il Milan, con Montella in difficoltà, rappresenta un’opportunità da non sottovalutare. Alternative? Mancini, Paulo Sousa, Mazzarri o Luis Enrique.

Anche Luciano Moggi ha voluto aggiungere carne al fuoco. “Conte al Milan”, ha scritto l’ex dirigente della Juventus sul proprio profilo Twitter. Solamente una voce, per ora. In futuro la firma, chissà.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy