Tuttosport: Cutrone e Chiesa. Show dell'Under 21 contro l'Ungheria

Tuttosport: Cutrone e Chiesa. Show dell’Under 21 contro l’Ungheria


L’Italia Under 21, con un primo tempo da urlo, supera l’Ungheria per 2-6 nel primo dei due match amichevoli che si disputano nel mese di ottobre.

Come scrive Tuttosport, la prima frazione di gioco si è chiusa con il punteggio di 0-5, frutto delle doppiette di Cutrone e Chiesa, e del primo gol in azzurro di De Paoli. Punteggio arrotondato dalla doppietta di Makrai e dal gol di Orsolini. La vera Ungheria, che solo qualche tempo fa aveva battuto la Germania campione in carica, esce fuori solo nella ripresa, quando il match era già incanalato sui binari favorevoli agli azzurri con i cambi dei due tecnici che avevano scombussolato le carte in tavola. Il prossimo impegno per la Giovane Italia sarà tra cinque giorni contro il Marocco.

Tre rossoneri in campo: Cutrone, mattatore della serata con la sua doppietta e con i suoi assist, Locatelli e Calabria, entrambi tra i migliori degli azzurrini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy