Ausilio: "Vogliamo dare continuità al nostro percorso. Derby partita che ha storia a sè"

Ausilio: “Vogliamo dare continuità al nostro percorso. Derby partita che ha storia a sè”


A pochissimi minuti dal fischio d’inizio del derby, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “E’ una grandissima occasione per dare continuità al nostro percorso, siamo in un momento positivo, ma queste partite hanno una storia a sè: abbiamo grande fiducia. Sul mercato abbiamo cercato di portare qualità nella rosa, concordando i nomi col nostro allenatore. Non vogliamo accontentarci di nulla, siamo consapevoli che dobbiamo migliorare le prestazioni e Spalletti in questo è un maestro. Per il momento va bene vincere e portare punti a casa. Firmare per il secondo posto? Non mi piace ragionare così, noi dobbiamo pensare partita dopo partita, poi alla fine dell’anno vedremo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy