Balotelli: "Non avevo paura di tirare un rigore, idioti"

Balotelli: “Non avevo paura di tirare un rigore, idioti”


Dovevano essere giorni bellissimi per Mario Balotelli al Nizza, l’attaccante ex Milan da poco è diventato padre per la seconda volta, ma nel match contro il Marsiglia il suo Nizza si è fatto rimontare da 2-0 a 2-4 e lui si è infuriato prima all’intervallo con pugno al cartellone e poi anche a fine partita rispondendo sul suo profilo di instagram alle accuse di scarso coraggio per aver lasciato il rigore a Plea:

“Non ditemi che avevo paura di tirare un rigore perchè ne ho tirati altri molto più difficili. Volevo solo aiutare un compagno in una serata storta. Seriamente, chi pensa che io fossi impaurito non ha mai visto una mia partita. Idioti. Forza Nizza, sempre, non solo quando vinciamo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy