CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma fa sul serio per Barella

CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma fa sul serio per Barella

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se sul campo gli uomini di Di Francesco sono usciti vittoriosi contro il Milan, sul mercato sono in vantaggio i rossoneri e la prossima estate potrebbe profilarsi un nuovo duello tra Milan e Roma. Nell’ultima sessione di mercato i rossoneri hanno vinto quello per Kessiè, che sembrava promesso sposo giallorosso, salvo poi accettare l’offerta del Diavolo. Ora l’oggetto del contendere sembra essere Nicolò Barella. Secondo il Corriere dello Sport Monchi si sarebbe innamorato del centrocampista del Cagliari e vorrebbe portarlo nella capitale, bruciando la concorrenza degli altri club, tra cui il Milan. I rossoneri restano vigili sul centrocampisti che a Milano, alla seconda giornata, ha incantato i dirigenti rossoneri per carisma e qualità, nonostante abbia appena vent’anni.

Il classe 1997, che è appena stato convocato da Ventura in Nazionale, è uno dei prospetti più luminosi del calcio italiano, si sta mettendo in luce con Rastelli e rappresenterebbe un colpo dal sicuro avvenire. La Roma, forte degli ottimi rapporti col club sardo, appare in vantaggio ma non è detto che il Milan non riesca a superarla anche questa volta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy