Acmilan: Milan-Genoa, biglietti in vendita. Le info

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tornare a vincere a San Siro è l’imperativo che ci accompagnerà per tutta la sosta. Il Derby, da calendario, lo giocheremo in trasferta: allora sarà quella contro il Genoadomenica 22 alle 15.00, la partita dove riprenderci i 3 punti in casa. Un pomeriggio dove ci vorranno forza e carattere, anche da parte di tutti i milanisti che accoglieremo a braccia aperte sugli spalti. #weareateam

Scopri i prezzi e prenota il tuo posto allo stadio. I biglietti sono disponibili online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui.

E poi sarà… Milan-Juve! Da giovedì, alle 12.00, aprirà anche la vendita dei biglietti di questo big match, in programma sabato 28 alle 18.00. Maggiori informazioni e dettagli sono online. Ecco le date:

1- Dalle ore 12.00 di giovedì 5 ottobre a giovedì 12 ottobre: vendita riservata agli abbonati, che potranno acquistare fino a un massimo di 3 biglietti;
2- Dalle ore 12.00 di venerdì 13 ottobre a giovedì 19 ottobre: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero, che potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti;
3- Dalle ore 12.00 di venerdì 20 ottobre: vendita libera degli eventuali biglietti residui dopo le precedenti fasi di vendita.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è consigliato acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy