Beckham: "Milan? Cambieranno le cose, inevitabile un periodo di transizione. Mi piacerebbe tornasse a vincere"

Beckham: “Milan? Cambieranno le cose, inevitabile un periodo di transizione. Mi piacerebbe tornasse a vincere”


L’ex rossonero David Beckham, intervistato da Sky Sport per “I Signori del calcio”, ha parlato così del Milan: “Il Milan è una potente organizzazione, con una forte identità. Probabilmente sono stati 10-15 anni difficili per il club, ma penso che tutti questi cambiamenti, l’arrivo di molti giocatori, nuovi proprietari e dirigenti, faranno cambiare le cose. C’è sempre un periodo di transizione necessario, è quello che accade quando ci sono molti cambiamenti. Sono diventato tifoso di ogni squadra in cui ho giocato, anche se non lo ero prima, essendo un tifoso del Man Utd: penso che la maggior parte degli appassionati abbia stima di un grande club con una grande organizzazione come il Milan, mi piacerebbe tornasse a vincere un titolo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy